Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Salernitana, Fimmanò: “Balotelli? È un ex giocatore, non vogliamo problemi”

balotelli napoli
Intervenuto ai microfoni di TeleVomero, il legale del club campano si è espresso sul possibile approdo dell'attaccante italiano in maglia granata
Raffaele Troiano

Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di TeleVomero, dove si è espresso sulle polemiche post-partita contro il Napoli e sulle voci di mercato riguardando Mario Balotelli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Salernitana, Fimmanò: "Balotelli? Ex calciatore, non aggiungeremo problemi"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Francesco Fimmanò ai microfoni di TeleVomero: "Anzitutto ci tengo a fare un chiarimento. Le parole del presidente Iervolino post derby non sono assolutamente rivolte al Napoli: è solo un caso abbia alzato i toni, esprimendosi in modo durissimo, dopo la sconfitta di dieci giorni fa. Al di là del campanilismo, posso confermare che c'è grande amicizia tra Napoli e Salernitana. Deferimento? Ha soltanto detto che sono scarsi. È una persona moderatissima che ha alzato la voce per qualcosa che evidentemente non funziona e che va oltre l'errore a nostro danno. Io credo che bisognerebbe emulare il modello spagnolo e far sì che questi signori siano professionisti che dedicano l'intera settimana a questo tipo di attività senza seconde occupazioni".


Su Balotelli: "Sento parlare di Balotelli, a mio avviso è un ex giocatore. Abbiamo già in rosa un grande attaccante che ci ha creato qualche problema, non ne aggiungeremo un altro che, a sua volte, ne ha creati diversi nel suo percorso. Non mi spiego come sia possibile che Dia non abbia tante offerte visto il suo valore. Con la Roma dovrebbe rientrare e giocare una ventina di minuti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.