Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Salernitana, il legale: “Una vicenda accomuna noi ed il Napoli”

Sousa
Alla vigilia del derby campano, in programma sabato pomeriggio, l'avvocato e legale della formazione granata si esprime a riguardo
Alex Iozzi

Francesco Fimmanò, avvocato e legale della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale alla vigilia del derby di campionato con il Napoli.

Napoli, le parole di Chiariello a Radio Napoli Centrale

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"L’ultimo posto in classifica ci sorprende molto. La squadra è la stessa dello scorso anno, ma fino a ieri non hanno giocato. Gli investimenti non si vedono, ma sono importanti. Credo che questa vicenda sia partita male e abbia accomunato Napoli e Salernitana. Oggi l’allenatore conta molto, soprattutto a livelli psicologici, anche calciatori molto forti non hanno più quella personalità. Siamo partiti bene, poi si è sfondato tutto, adesso stiamo ripartendo. Ieri si è vista una luce. La Salernitana non è piccola, non è in carenza di investimento in giocatori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.