00:21 min

interviste

Auriemma: “Sapevamo che ADL fosse il responsabile. Adesso ci dica come uscirne”

Ugo Casadio

Le parole del noto giornalista napoletano che si è scagliato contro il patron azzurro

Il noto giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, ha parlato di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Pressing, su Italia 1. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra www.

Le parole di Auriemma su De Laurentiis

—  

"Bisogna sottolineare un aspetto: De Laurentiis in conferenza stampa ha detto cose che già sappiamo. Non ci ha detto invece cosa ha intenzione di fare ora. Che lui fosse il principale responsabile di questo disastro era cosa risaputa. Mancava solo la sua ammissione. L'unica cosa che può fare adesso De Laurentiis per raddrizzare la stagione, non è comprare giocatori che vengono qui e saranno inghiottiti da questo marasma. Il Napoli è in piena confusione: Zielinski ormai è dell'Inter, Osimhen che va via quando vuole e ha firmato un contratto da 11 milioni, Kvaratskhelia che guadagna 10 volte meno di lui. La situazione del Napoli è troppo complessa per essere gestita da AureliO De Laurentiis ed Andrea Chiavelli che fanno tutto loro, non va bene! Lo ripeto ancora una volta, caro De Laurentiis, se vuoi fare una cosa utile per il Napoli prendi un grande direttore generale, mettilo a guidare la squadra, fagli fare il mercato e tu torni a Roma a fare il presidente, che è l'unica cosa che ti riesce bene. Come DG farei il nome di Petrachi". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.