03:16 min

interviste

Auriemma avverte i tifosi: “Rimpiangeremo Meret quando andrà via!”

Alex Iozzi

Piovone critiche sul conto del numero uno azzurro in seguito all'errore commesso con il Real Madrid in Champions: il noto giornalista di fede partenopea lo difende a spada tratta

Non c'è pace per Alex Meret da martedì sera: la colpa del terzo gol siglato dal Real Madrid viene attribuita interamente al numero uno azzurro, seppur con tutte le attenuanti del caso. Raffaele Auriemma, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Tele A esprimendosi a riguardo.

Auriemma difende Meret riguardo l'errore commesso in Champions

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“Noi rimpiangeremo Meret quando andrà via. Avete visto Donnarumma con il Newcastle? Donnarumma è il portiere titolare della Nazionale e di un contratto con il PSG da 12 o 14 milioni a stagione. Il tiro di Valverde viaggiava a 100km all’ora ed è stato deviato da Olivera. Una deviazione a quella velocità, anche di pochi centimetri, per un portiere è fatale e, nonostante ciò, Meret l’ha comunque deviata. Poi la sfortuna ha voluto che gli sbattesse addosso, ma più che sfortuna del Napoli è il cul de sac di Ancelotti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.