00:19 min

interviste

Atalanta, Percassi: “La società è concentrata sul campo. Su Koopmeiners…”

Alex Iozzi
Arrivano aggiornamenti dall'ad bergamasco sul futuro del proprio miglior calciatore

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni Mediaset nel pre partita della sfida di Coppa Italia - valevole per l'andata della seconda delle due semifinali della competizione - tra la Dea e la Fiorentina, rilasciando alcune dichiarazioni in merito a ciò che il destino ha in serbo per Teun Koopmeiners.

Koopmeiners, l'ad Percassi esce allo scoperto ai canali Mediaset

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"L'Atalanta oggi non è concentrata sul mercato, ma sulle partite. Come ho già ribadito, non è durante un finale di campionato importante come questo che l'Atalanta ha la necessità di sedersi per parlare di un giocatore. Koopmeiners sta facendo bene ed è normale che stia attirando l'attenzione di altre squadre, ma non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse. Vedremo a fine stagione, quando affronteremo il mercato con l'obiettivo di rinforzarci".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.