00:58 min

interviste

Atalanta, Gasperini: “Le ultime due sconfitte hanno cancellato il successo di Napoli”

Raffaele Troiano
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico nerazzurro si è espresso sul momento complicato della sua squadra: le sue dichiarazioni

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool di Jurgen Klopp, dove ha analizzato il momento della sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Sono state due sconfitte che hanno cancellato la vittoria di Napoli di una settimana fa...Giocheremo la gara cercando di riscattare la sconfitta di Cagliari che è stata pesante perché maturata nei minuti finali. Giochiamo contro i primi in Premier e contro il modello di calcio più bello per come interpretano le partite e per l'intensità con cui giocano. Dovremo fare il massimo per fare bella figura. Sono cambiate tanto le squadre rispetto a 4 anni fa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.