03:47 min

interviste

Aronica: “Mazzarri ha ridato entusiasmo alla squadra. Sul ritorno di Osimhen…”

Giovanni Montuori

L'ex difensore di Mazzarri, Salvatore Aronica, ha espresso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante un intervento ai microfoni di TMW Radio

Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L'ex azzurro ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sul momento vissuto dalla squadra allenata da Mazzarri in vista dei prossimi impegni in programma.

Le parole di Aronica sulla crescita del Napoli nelle ultime partite

—  

Ecco quanto sottolineato dalla nostra redazione: Che prestazione è stata quella del Napoli? "Se ci fosse stata una squadra che meritava il vantaggio sul 2-2, questa era il Napoli. Purtroppo alcuni errori individuali hanno pregiudicato il risultato finale. Purtroppo nel momento migliore è arrivato subito il pari. Vedo un Napoli in crescita, con Mazzarri ha ritrovato empatia, entusiasmo, fa ben sperare per il futuro. Un ko con il Real ci sta".

Su Meret: "Sono ingiuste, è uno dei migliori portieri italiani. C'è stata una indecisione ma ritengo che sia uno dei profili migliori. Il Napoli è in buone mani".

Sulla possibile titolarità di Osimhen con l'Inter: "Atalanta e Real erano un test per la sua condizione, credo che partirà dall'inizio perché ha ritrovato bene il campo. Si tratta di quel valore aggiunto che ha fatto la differenza".


Su Simeone: "Ha dimostrato di essere un grande professionista, a Napoli ha trovato il suo habitat, a livello tecnico potrebbe servire a tutte le big. Ma non so se potrebbe giocare titolare con l'Inter, sono scelte personali".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.