00:47 min

interviste

Nasti: “Rivelazioni dell’arbitro anonimo? Tutti sanno che dice la verità…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni de Le Iene, l'ex arbitro di Serie C ha commentato le rivelazioni fatte dal suo collega, ma non solo: ecco le sue parole

Andrea Nasti, ex arbitro di Serie C ad un passo dalla promozione in Serie A e B negli scorsi anni, ha deciso di parlare ai microfoni de Le Iene. Nasti si è espresso sulle rivelazioni dell'anonimo collega, in un servizio che andrà in ordine questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Arbitro anonimo? Io penso che loro sappiano benissimo che quello che ha detto è la verità. Capisco che il mio collega non abbia voluto mostrarsi, perché naturalmente quella sarebbe stata la pietra tombale della sua carriera in quel momento. Se qualcuno parla fuori dal coro della dirigenza, della governance attuale, purtroppo viene messo da parte, viene accantonato. Perché mi faccio avanti? Lo faccio volentieri perché l'anno scorso, che era l'anno in cui potevo transitare dalla Serie C alla Serie A e B, sono successe cose molto, molto strane, sono capitate perché probabilmente la mia sezione e la mia regione di appartenenza, ovvero Napoli e la Campania, non erano vicino a chi governava in quel momento".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.