Giorgio Di Vicino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com. Ecco quanto ha affermato.


interviste
Di Vicino: “Il Napoli deve ripartire dal 4-3-3. Su Anguissa e Gilmour…”
Di Vicino: "Non mi aspettavo il pareggio dell'Inter a Parma. Su Lukaku..."
—"Bologna-Napoli? Un match importantissimo, è una gara fondamentale dopo il pari dell'Inter. Il Bologna è forte, ma il Napoli è in lotta per lo scudetto e potrà di certo dire la sua. Difficoltà dell'Inter contro il Parma? Non me lo aspettavo, ma adesso ogni partita è difficile, anche contro le squadre che si devono salvare. L'Inter ha una grande squadra, ma in campo si gioca 11 contro 11 e gli episodi possono incidere in ogni momento. Conte ripartirà dal 4-3-3? Credo di sì, anche se con i vari rientri ci possono essere più alternative. Con Gilmour puoi avere più palleggio, Anguissa porta in campo altre caratteristiche, ma è un bene avere entrambi a disposizione. Lukaku? Speriamo possa trovare continuità in questo rush finale, ma va sempre supportato dalla squadra e dai compagni di reparto. Un gol che ricordo con piacere? Quello in amichevole in Spagna da ragazzino contro il Real Madrid, ci ho pensato soltanto dopo, sul momento non realizzai. Oggi si vedono pochi calciatori in grado di effettuare certe giocate, in passato c'erano tantissimi campioni".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA