Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, è intervenuto a TMW Radio durante Maracanà, dove ha parlato dell'infortunio di Anguissa in casa Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Brambati preoccupato: “Napoli? Ha già perso Anguissa, gli infortuni possono incidere”
Brambati: "Anguissa? Attento Napoli, gli infortuni possono incidere molto"
Di seguito le dichiarazioni di Massimo Brambati ai microfoni di TMW Radio:
"Rischi per le big? L'Europa peserà, di più l'Europa League. La Champions può portare strascichi positivi all'Inter dopo il pari col Barcellona. Sono curioso più della prestazione che del risultato, perché non credo che possa perdere. E sono curioso di Lazio-Udinese, con la Lazio che è uscita ridimensionata in Europa. Giocherà con una delle squadre che corre di più e meglio".
Sul Napoli e sull'infortunio di Anguissa
"Il Napoli ha perso Anguissa, quindi attenzione, perché cominciano ad esserci i primi infortuni che possono incidere".
Sull'Inter
"Sulla via della guarigione? Ancora non mi ha convinto troppo. Col Sassuolo non mi ha entusiasmato, vanno bene i risultati anche in coppa, che ti portano entusiasmo e autostima, ma aspetterei ancora un po'. Per me rimane l'Inter come la più forte come organico".
Su Torino-Juventus
"Non so se lo è per Allegri, ma è già la terza-quarta spartiacque per la Juventus dopo Benfica, Monza, Milan e Maccabi. L'acqua è finita. Non so se la fiducia ad Allegri sia giusta, ma credo che Allegri stia difendendo se stesso e la sua scelta. Magari c'è anche un discorso economico, ma con questi risultati qualsiasi altro tecnico sarebbe a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA