- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FLORENCE, ITALY - MAY 19: Frank Anguissa of SSC Napoli in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 19, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Marcello Altamura, giornalista di Cronache di Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito le parole.
"L'assenza di De Laurentiis ieri al convegno non era programmata, perchè il moderatore dell'evento aveva già preparato tutto ed è stato un imprevisto. I diritti televisivi sono alle basi del calcio italiano, molte società basano il proprio fatturato sui diritti tv. Di Lorenzo? Mi risulta che Mazzocchi piaccia moltissimo a Conte, Di Lorenzo per me può fare anche il braccetto. Non mi stupirei se Mazzocchi avesse molto spazio in questa stagione, è il classico esterno a tutta fascia e lavora con grande concentrazione. Sono a Castel di Sangro e Mazzocchi è tra quelli che sono più in forma. Contro l'Egnatia mi è piaciuto molto il raccordo Spinazzola-Kvaratskhelia, anche l'asse Mazzocchi-Politano ha funzionato. Anguissa? Ha bisogno di più tempo per entrare in forma vista la sua conformazione fisica. Sta tornando il vero Anguissa, il binomio con Lobotka è fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA