Intervista dell'allenatore italiano nel post-partita di Napoli-Empoli ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni
Decretato il triplice fischio, il Napoliperde con l'Empoli e non sfata il tabù Maradona. Prestazione negativa della squadra azzurra, la quale non riesce a penetrare la retroguardia dei toscani e trovare il guizzo giusto per la conquista dei tre punti. L'ampio turnover applicato da Garcia non sortisce i risultati auspicati, la formazione campana non segna e viene beffata nella fase finale della gara. Intervenuto ai microfoni di Daznnel post-partita, Aurelio Andreazzoli ha analizzato la prova della squadra ospite e il risultato della partita.
Le parole di Andreazzoli
—
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore italiano: Un nuovo successo contro il Napoli come due anni fa... "Mi interessa poco la vittoria di oggi, anche se mi fa piacere. Conviene essere sintonizzati su ciò che bisogna fare e su coda bisogna migliorare. È un bel passo in avanti per raggiungere l'obiettivo salvezza, ma non abbiamo centrato nulla".
Sull'analisi della gara: "Ho messo tutto quello che un allenatore deve mettere in questa gara. Affrontare il Napoli in questo stadio bellissimo con la stessa mentalità: questo ha fatto la differenza ed ja consentito alla squadra di offrire il suo potenziale. Se non si svolge questo procedimento, non si può battere una squadra simile. Abbiamo pagato immediatamente con il Frosinone, ma dobbiamo sempre cercare di stare sul pezzo, togliere agli avversari una dose della loro qualità e tentare di vincere. Questo è un parallelo con la vittoria conquistata due anni fa con quella odierna, abbiamo avuto la stessa mentalità".
Sull'atteggiamento della squadra: "Abbiamo verticalità e puntiamo su quella, con il tempo avremmo una nuova fisionomia. L'azione del gol è stata molto bella ed efficace, sono molto soddisfatto".