Amantino Mancini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb soffermandosi sulla possibilità di vedere sulla panchina della Roma l'ex tecnico, tra le altre, anche del Napoli, ovvero Carlo Ancelotti. Alla domanda sul calciatore in cui si rivede, l'ex attaccante ha citato un'altra vecchia conoscenza del club partenopeo. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.


Ultim'ora
interviste
Mancini: “Sarebbe un sogno portare Carlo Ancelotti alla Roma. Ecco in chi mi rivedo”
Sulla possibilità di vedere Ancelotti alla Roma
—"Sarebbe un sogno portare alla Roma Carlo Ancelotti. Un allenatore fenomenale, un campione come allenatore. Ed uno che si identifica con la Roma, che conosce la piazza, ha giocato nella Roma, sarebbe il top".
LEGGI ANCHE
Sul calciatore in cui si rivede
—"Ce ne sono pochi oggi con le caratteristiche specifiche che avevo io, nel calcio mondiale. Giocatori che partano dall'esterno e puntino l'uomo per davvero ce ne sono pochi. Kvaratskhelia è uno di questi, ha caratteristiche che avevo anche io. Spero che il calcio prenda un'altra direzione in tal senso e che ci possano essere sempre più giocatori così, perché per me è fondamentale averne in squadra".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA