interviste

Ancelotti non le manda a dire in conferenza: “Grazie mille per le vostre critiche!”

Alex Iozzi

Il tecnico di Reggiolo non si risparmia nel post partita della gara con l'Osasuna, attaccando la stampa spagnola

Oltre all'allenatore, è notoriamente conosciuto anche l'uomo Carlo Ancelotti, uno che non ha paura di esporre i fatti, di dire le cose in faccia. Il tecnico dei Blancos si è nuovamente confermato per ciò che è nella conferenza stampa post partita con l'Osasuna, terminata 4-0 in favore dei padroni di casa, polemizzando contro le recenti affermazioni rilasciate dai media spagnoli.

Real Madrid, Ancelotti polemico in conferenza post Osasuna

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Il Real gioca sempre bene a calcio, dipende da cosa si intende per giocare bene. Oggi (ieri, ndr) abbiamo giocato molto bene, con e senza palla. Siamo stati molto solidi dietro. Tchouameni ha giocato una partita eccellente come difensore centrale. Abbiamo pressato bene, siamo stati compatti. Dopo la sconfitta contro l'Atletico siamo migliorati molto nell'aspetto difensivo. Le critiche sono benvenute, grazie mille a voi!".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.