Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Anaune, il presidente: “Orgogliosi di affrontare il Napoli. Tifo Roma e su Garcia…”

Anaune, il presidente: “Orgogliosi di affrontare il Napoli. Tifo Roma e su Garcia…” - immagine 1
Le parole del patron della formazione trentina a poche ore dal fischio di inizio della prima amichevole stagione della formazione partenopea
Francesco Casillo

Luca Paternoster è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il presidente dell'Anaune Val di Non ha detto la sua in vista dell'amichevole tra il suo club e la banda Garcia.

Anaune, parla il presidente: "Orgogliosi di sfidare i campioni di Italia. Su Garcia..."

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Paternoster: "Un’emozione particolare. Per me è il primo impegno da presidente e vogliamo goderci al massimo questo privilegio. Una occasione unica per noi, per i calciatori e per i nostri tifosi. Sarà una vera e propria festa che durerà 90 minuti. L’entusiasmo della gente di Napoli è assurdo. Coinvolgono una città intera e siamo onorati di averi in Trentino. Sono lezioni, quando sfidi il Napoli, che vanno oltre il campo. Dimaro è in un clima festoso. Sono tifosissimo della Roma. Vedo il calcio a 360 gradi ma, tifo per i giallorossi. Quale calciatore ruberei al Napoli? Prendiamo il pallottoliere e scegliamone uno a caso: tutti fanno la differenza e sono dei campioni. Garcia? Ricordi positivi quando allenava la Roma. Vi aspettiamo anche il prossimo anno, con Garcia fresco vincitore di un nuovo tricolore".