Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
VERONA, ITALY - AUGUST 15: Hirving Lozano of Napoli battles for possession with Bruno Amione of Verona during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”, è intervenuto Lorenzo De Santis, agente di Amione, che ha parlato del suo assistito che sfiderà il Napoli col suo Verona.
“Amione è contento perché si trova in una squadra che sta cercando di risollevarsi dopo una stagione, quella passata, altalenante. Era partito bene, ma nelle ultime 5 gare ha collezionato solo 2 punti. Il Verona concede pochi gol, ne segna anche pochi, ma Amione è molto concentrato. Il Verona ha la sua forza nell’allenatore perché prepara molto bene le partite e contro le grandi ha dimostrato di fare bene. Questo deve essere un monito per il Napoli che però ha tante frecce al proprio arco. È vero che non ci sarà Osimhen, ma la rosa è ampia e competitiva.
Simeone e Raspadori sono bravi a non dare punti di riferimento e molto motivati dal fatto di non aver avuto molto spazio. Amione ha già affrontato il Napoli, è un difensore molto apprezzato ed è giovane. L’anno scorso l’Under 21 dell’Italia lo ha chiamato e il giocatore si è sentito molto lusingato ma si sente argentino e per questo ha rifiutato. Ha fatto tutta la trafila con le nazionali argentine e ora sta lavorando per fare bene in serie A e mettere in difficoltà Scaloni. L’Argentina deve lanciare i giovani e non è raro vedere 2005 impiegati nel loro campionato e poi venduti. Poi, questi ragazzi venendo da situazioni disagiate, quando hanno l’opportunità di venire da noi hanno una fame e una determinazione di arrivare pazzesca. Baroni è un allenatore che cerca il risultato attraverso il gioco è lo fa sempre. Il fiore a l’occhiello è la fase difensiva sempre attenta e ponderata. In questo momento stanno mancando i gol degli attaccanti ma quando arriveranno sono sicuro che la classifica si muoverà”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA