- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
UDINE, ITALY - FEBRUARY 11: Marco Amelia goalkepeer of Milan celebrates victory after the serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on February 11, 2012 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Marco Amelia, ex portiere, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. Di seguito quanto evidenziato in merito a Meret e alla lotta scudetto:
"Milan e Juve, perchè in tre partite può succedere di tutto. Vedendo la prima parte ci campionato però Atalanta e Napoli hanno qualcosa in più come intensità di gioco. E poi ho visto anche qualcosa nel Napoli che ho visto difficilmente in passato nelle squadre di Conte, una squadra che rimane dietro e poi riparte. Sa cambiare strategia e questo mi fa pensare che il Napoli e l'Atalanta potranno dare più filo da torcere all'Inter, e anche la Juve se troverà una maggiore identità con il lavoro di Thiago Motta. Meret? E' un ragazzo che ha fatto quello che ha fatto Perin alla Juve, quando è diventato titolare ha vinto lo Scudetto, perché Spalletti lo ha sempre appoggiato. Quest'anno sta facendo di nuovo grandissime prestazioni. E 'stato determinante in molte partite, è un ottimo portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA