00:20 min

interviste

Ambrosino: “Al Catanzaro sto trovando più spazio! Sul mio ruolo…”

Giovanni Montuori
Le parole del giovane talento del Napoli in prestito in Calabria

Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli in prestito al Catanzaro, ha parlato in conferenza. Di seguito le sue parole riportate da CalcioCatanzaro.it:

“Sono contento di aver trovato più spazio dalla fine del girone d’andata, ma l’importante è che la squadra faccia bene indipendentemente da chi gioca perché tutti diamo il 100%. Il ruolo? Mi sto trovando bene a fare sia la prima che la seconda punta. Il mister mi sta chiedendo anche di aiutare di più la squadra nella fase difensiva e mi sto applicando proprio per migliorare sotto questo aspetto. Il rapporto con i miei compagni è ottimo e quindi per me diventa semplice giocare in tutti i ruoli che il mister mi chiede. Non siamo partiti come avremmo voluto ma ci stiamo rifacendo. Stiamo dimostrando di essere una grande squadra in un campionato difficile come la Serie B e dobbiamo proseguire su questa strada. Sfida col Cittadella? Mi aspetto una gara molto aggressiva. Al Cittadella mi ero trovato bene, ma ora sono qui per fare esperienza nel calcio dei grandi e sabato spero di disputare una grande partita”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.