Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Alvino attacca De Laurentiis: “Ha commesso due errori parecchio gravi”

Alvino attacca De Laurentiis: “Ha commesso due errori parecchio gravi” - immagine 1
Il patron azzurro è nella morsa feroce della tifoseria dopo le decisioni recentemente partorite: il noto giornalista di fede partenopea si erge a voce del popolo
Alex Iozzi

Nervi a fior di pelle all'interno dell'ambiente azzurro, con la tifoseria che non è molto fiduciosa in merito al futuro della stagione in corso. Conte ha rifiutato la proposta di De Laurentiis, il che si traduce in una permanenza forzata, e a tratta non voluta, di Garcia: Carlo Alvino, noto giornalista di fede partenopea, sul proprio profilo X, esprime tutte le perplessità che ha in merito alla vicenda.

Napoli, Alvino critica aspramente il patron azzurro

—  

Di seguito quanto dichiarato: "Il primo errore ADL, per sua stessa ammissione, lo ha fatto in estate scegliendo Garcia, il secondo lo ha fatto ieri quando convinto di parlare in assenza di giornalisti alla tavola rotonda organizzata a Roma da Confindustria ammette che “con Garcia sto vivendo un momento no e prenderò le decisioni più opportune quando sarà il momento”. Una dichiarazione spiazzante che di fatto è stata letta, giustamente, come l’esonero (per ora) solo virtuale del tecnico. Adesso il presidente, dopo il no di Conte, non vuole commettere il terzo errore. Quale potrebbe essere? La conferma di Garcia o l’ingaggio di un nuovo tecnico incapace di invertire il trend? E allora ecco che si prende tempo. Intanto quando tutti i nazionali ritorneranno Adl sarà a Castelvolturno e poi con la squadra nella trasferta di Verona. Il tempo sarà buon amico del Napoli? #ForzaNapoliSempre"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.