00:47 min

interviste

Alvino difende De Laurentiis: “Più piccola è la mente, più grande è la presunzione!”

Alex Iozzi

Sfogo del patron azzurro in conferenza: il giornalista si schiera in sua difesa

L'ultima conferenza stampa tenuta in casa Napoli, alla vigilia della sfida di campionato con l'Hellas Verona, difficilmente verrà cancellata dalla mente dei tifosi. Protagonista assoluto il presidente Aurelio De Laurentiis, autore di uno sfogo liberatorio dinanzi alla stampa in merito alle critiche ricevute per l'operato di mercato svolto sia in estate che nell'inverno corrente. Oggetto massimo di tale giudizio in negativo l'acquisto di Jesper Lindstrom: operazione che costerà - dato che si parla di un prestito con obbligo di riscatto - alle casse della società campione d'Italia ben 30 milioni di euro, ad oggi l'esterno ex Eintracht vanta appena due presenze da titolare in tutte le competizioni disputate in stagione.

L'ambiente giornalistico napoletano ha subito cercato di smentire le affermazioni del patron azzurro, fatta eccezione per un singolo rappresentante: Carlo Alvino, schieratosi in difesa del noto produttore cinematografica mediante un post pubblicato sul proprio account X.

"Certi atteggiamenti sono da persone meschine!"

—  

Di seguito quanto dichiarato:



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.