- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 27: SSC Napoli players Victor Osimhen during the afternoon training session at Teofilo Patini Stadium, on July 27 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Marcello Altamura, giornalista di Cronache di Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
“Ieri ho avuto un pizzico di fortuna, l’ufficialità di Lukaku è arrivata poco prima della mia domanda. Conte era felice di parlare di lui, il sorriso ha detto tutto perchè Lukaku l’ha voluto fortemente. Lukaku conosce bene ciò che chiede Conte ed è un upgrade molto importante alla rosa del Napoli. E’ stato fatto un mercato col botto, solitamente non mi entusiasmo per un calciatore, ma l’acquisto di McTominay mi entusiasma non poco. E’ un calciatore che mancava al Napoli di Conte. Se si chiude la pista araba per Osimhen resterebbe quella del Chelsea. Il mercato in Inghilterra chiude alle 24 di oggi, ma in Arabia resta aperto fino al 2 settembre. E’ paradossale che si sia trascinata la vicenda Osimhen fino al 30 di agosto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA