Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Cucci: “ADL ha sempre fatto bene, l’allenatore del Napoli sarà di primissimo livello”

napoli allenatore cucci
Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista si è espresso sui temi attuali in casa azzurra
Raffaele Troiano

Italo Cucci, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul futuro allenatore del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Cucci sicuro: "Napoli, il prossimo allenatore sarà di primissimo livello!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Italo Cucci ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rudi Garcia? Metterei la cattedrale al centro del villaggio, inteso come lo stadio (ride, ndr). Non vedo particolari preoccupazioni per quello che dovrà andare a cercare la piazza, la scelta napoletana negli anni De Laurentiis ne ha fatte tutte, rappresentando un momento calcistico particolare dal punto di vista tecnico, gestionale, sociale e caratteriale. Gli è andata quasi sempre bene, forse l’unico dimenticato è Donadoni che fece un passaggio rapido. Sono convinto anche il prossimo allenatore sarà una personalità di primissimo livello.


Sul possibile approdo di Galtier: "Prendere lui per Osimhen? L’impatto umano e la capacità di presentarsi a Napoli può avere un suo impatto: uno sconosciuto può avere un inizio diverso, ricordo quando al Milan volevano Rangnick poi il fenomeno è stato Pioli. Lo Spalletti di Napoli non aveva spigoli, ha avuto capacità di legare con ambiente e giocatori".