00:33 min

interviste

Allegri, l’agente: “Il Napoli dell’anno scorso è stato un’eccezione. Vi svelo perché”

Sara Ghezzi
Il procuratore del tecnico bianconero è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay parlando del futuro del suo assistito, ma non solo

L'agente di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, è intervenuto ai microfoni di RadioDeejay commentando del futuro del suo assistito, ma non solo. A seguire le sue parole:

"Allegri rimane alla Juve? Io penso di sì. Sì sì, perché no. Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo quale saranno le idee della Juve. Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Decideranno e valuteranno loro. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questa proprietà può succedere di tutto.Io do maggior peso sempre alla società, ma non per voler sminuire il lavoro dei tecnici. È molto difficile trovare una squadra vincente se la società ha delle problematiche. Noi vediamo l’excursus degli ultimi anni dell’Inter, che indubbiamente vive una condizione assai particolare, con una proprietà piena di problemi e lontana. L’unica eccezione forse è il Napoli dell’anno scorso.”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.