Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico bianconero ha parlato degli obiettivi del club e del suo futuro: ecco le sue dichiarazioni
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana, dove ha parlato delle prossime sfide e del suo futuro alla guida del club bianconero. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Juventus, Allegri: "Champions? Vogliamo chiudere il discorso il prima possibile"
—
Di seguito le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Ci avviciniamo bene, l'importante è chiudere il primo obiettivo e poi preparare bene la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. La partita più importante è la più vicina. Snobbare la Salernitana sarebbe una mancanza di rispetto, anche perché si vince soltanto sul campo: serve rispetto per loro, hanno giocatori veloci davanti e hanno fatto belle partite contro Atalanta e Lazio. Sono una squadra viva che cercherà un colpo di colpo di coda dopo un'annata brutta cercando un bel risultato a Torino, perciò dovremo fare una partita concreta. Mi fanno piacere gli attestati di stima dei tifosi, a loro chiedo di darci una mano perché può essere una giornata importante: la Juventus deve tornare a giocare la Champions, domani abbiamo la possibilità di prendercela e non era un traguardo scontato".