00:16 min

interviste

Juventus, Allegri cauto: “Inter, Milan e Napoli restano le favorite per lo scudetto”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico livornese ha parlato delle chance scudetto della formazione bianconera dopo la vittoria conquistata sul Milan di Stefano Pioli

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Milan, dove ha parlato delle chance scudetto della squadra bianconera. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Questa vittoria ci dà una dimensione diversa se siamo coscienti di dove bisogna migliorare. Se ci accontentiamo della vittoria, non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo migliorare la gestione della palla dal 60' al 90'. Lì si deve andare a colpo sicuro, non si deve forzare la giocata. Inter, Milan e Napoli restano le favorite per lo scudetto, non è una partita che cambia la situazione. Noi dobbiamo ritornare a giocare la Champions. Dietro si stanno ammucchiando, tra Atalanta e Roma. Noi dobbiamo fare un passo alla volta provando a fare un buon girone d'andata e poi vediamo il ritorno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.