00:12 min

interviste

Juventus, Allegri gioca a nascondino: “Scudetto? L’obiettivo è tornare in Champions”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico livornese ha parlato delle chance scudetto della formazione bianconera dopo il pareggio contro l'Inter di Simone Inzaghi

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro l'Inter, dove ha parlato delle chance scudetto della squadra bianconera. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Potevamo fare meglio però l'Inter in campo aperto e negli spazi aperti ha grande tecnica, ha più facilità nel fare certe giocate. Purtroppo è stato bravo Lautaro a segnare questo gol, forse dovevamo fare fallo prima. Detto questo, la squadra ha fatto una bella prestazione. Non era semplice, erano tre anni che la Juventus non giocava per il primo posto in classifica, me compreso. Scudetto? L'obiettivo è di entrare nei primi quattro posti, intanto abbiamo mantenuto i nove punti di vantaggio sulla quinta. Poi analizzeremo le partite: quella di oggi è stata fatta in modo giusto, contro una squadra che aspettava tu sbagliassi per bucarti. Invece abbiamo gestito in maniera matura".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.