Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 03: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus, gives the team instructions during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Juventus - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on March 03, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni della RAI, dove ha commentato la sconfitta contro il Napoli di Francesco Calzona. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Massimiliano Allegri ai microfoni di RAI: "Tanta amarezza per l'essere andati via senza punti. Abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo perso: dobbiamo essere arrabbiati e puntare alla gara con l'Atalanta. Lotta al secondo posto? La Juventus vorrebbe blindare un posto in Champions, il Milan è ad un punto e su questo dobbiamo lavorare. Vogliamo restare secondi ed esser molto bravi".
Sulla gara: "Gol subiti? Non abbiamo subito grandissime occasioni da gol stasera, abbiamo difeso bene. Purtroppo in questo momento c'è qualcosa che non ci va dritto. Szczesny bravo sul rigore poi poco reattivi. Chiesa? Contento per Federico, deve trovare ora la condizione migliore. Con l'Atalanta mancherà Vlahovic ma ci sarà Milik e tutti i ragazzi. Tridente? La strada è quella di fare più punti, nelle ultime partite ne abbiam fatti pochi: dobbiamo lavorare su questo, avevamo 18 punti sulla quinta e ora sono dieci".
Sul futuro: "Il problema non esiste, esiste l'obiettivo di arrivare in zona Champions e in finale di Coppa Italia. Perché sono ne parla? Perché sono simpatico (ride, ndr). Parole del mio agente? Non lo so, chiedetelo a lui: lo conosco da vent'anni ed è molto intelligente, invitatelo in studio e ve lo spiegherà lui. Il problema futuro non esiste e non è mai esistito. Il mio obiettivo è confermare ciò che abbiamo fatto l'anno scorso con la Juventus in Champions (ma penalizzata, ndr)".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA