Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Alessio: “Mi piacerebbe collaborare con Conte a Napoli. Ecco come convincerlo”

conte napoli
Lo storico vice di Conte ha parlato ai microfoni di TV Play
Ugo Casadio

L'allenatore ed ex collaboratore di Conte, Angelo Alessio, ha parlato quest'oggi ai microfoni di TV Play. Di seguito quanto riportato.

Le parole di Alessio con Conte

—  

"Non so se Conte ha incontrato la proprietà del Napoli. Antonio ha manifestato la volontà di restare fermo un anno, valutando poi la migliore opportunità. Napoli è in un momento particolare, ma credo che per far entusiasmare Antonio e farlo arrivare a Napoli, ci deve essere un progetto di un certo tipo. Una squadra che guardi anche al futuro, restando su un livello alto e competendo per vincere. Non è detto che si debba giocare con la difesa a tre. Anche con la difesa a 4 Antonio è in grado di giocare, non ci sono idee fisse. Questo vuol dire che, in caso di cessioni importanti, servono degli innesti di uguale livello. L’obiettivo per avere Antonio Conte in panchina deve essere vincere, non lottare per le prime posizioni”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.