Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Alessandro Altobelli, ex bandiera dell'Inter prova a spiegarsi il perché di quegli otto punti di ritardo dalla vetta. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
interviste
Altobelli e la sua ricetta per un’Inter pronta a scavalcare il Napoli in classifica
Le parole di Alessandro Altobelli sull'Inter e sul Napoli
"In Europa si è vista una squadra a tratti dominante, che ha meritatamente passato il turno. Una cosa però mi lascia ben sperare: l’Inter fin qui ha quasi sempre fatto a meno di Lukaku e pure di Brozovic. Tutti e due saranno grandi risorse da spendere. L’obiettivo dev’essere quello di accorciare dalla testa prima della sosta e poi vincere alla ripresa con il Napoli. L’Inter vista con il Barcellona può farcela, senza dubbio. A patto di non abbassare più il livello”.
Se credo nella rimonta?
“Per come ho visto io il Napoli, e per come l’Inter si è espressa fin qui in campionato, mi verrebbe di non credere troppo all’ipotesi di una rimonta. Ma la Champions ha mostrato una faccia diversa della squadra di Inzaghi. Ecco, la domanda semmai è questa: perché in Serie A la squadra non è la stessa?
© RIPRODUZIONE RISERVATA