- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: SSC Napoli Head Coach Antonio Conte in action during the morning training session at SSC Napoli Training Center in Castel Volturno, Caserta (Italy) on October 01, 2024 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della trasmissione Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero è intervenuto Massimo Agostini. L'ex attaccante azzurro ha parlato di Napoli Conte e dell'importante scelta di Lukaku di rinunciare alla Nazionale. A seguire le sue parole
"Lukaku rinuncia alla Nazionale? Lancia un segnale forte, di personalità e di unione. Vuole rimettersi in pari con i compagni e questa è l’occasione giusta per farlo, vista la sosta. Questo è un Napoli forte, dalla metà campo in su è concreto, in difesa deve migliorare qualche meccanismo, ma si sta mettendo in linea. Sono convinto che il reparto arretrato sarà invalicabile. Adesso è primo e Conte non si lascerà sfuggire l’occasione di restarci. Le altre mettono le mani avanti, perché non pensavano che il Napoli potesse stare la davanti, ma ha le qualità per starci e un allenatore abituato a stare in quella posizione. Conte vorrebbe che i suoi avessero la pressione, perché più c’è più il gruppo si forma. Rrahmani? Trovatemi un calciatore che l’anno scorso abbia fatto bene. Anche Rrahmani con la cura Conte e il nuovo modo di allenarsi e nuovi stimoli, è cambiato molto. Hanno più fiducia i calciatori, anche lo stesso Di Lorenzo. Quando inizia un ciclo nuovo, penso che tutti hanno lo stimolo per dare di più e per far capire che sono calciatori importanti. Rrahmani sta dimostrando di essere un difensore di alto livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA