- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
AACHEN, GERMANY - SEPTEMBER 04: Head coach Massimo Agostini of San Marino pauses before the UEFA U21 Championship qualifying match between Germany and San Marino at the Tivoli stadium on September 4, 2009 in Aachen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)
Massimo Agostini è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. L'ex Napoli ha detto la sua sulla doppia sfida che vedrà contrapposti gli azzurri e l'Eintracht di Francoforte.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Massimo Agostini ai microfoni di Radio Punto Nuovo:
"Dell'Eintracht non ho un bel ricordo, al ritorno uscì per infortunio dopo trenta minuti e finì la stagione per quello strappo alla pianta del piede... Adesso è cambiato tutto: il Napoli è una squadra molto più attrezzata, competitiva sia in Italia che in Europa. Questi azzurri sanno quello che vogliono e fisicamente stanno molto bene. Il Napoli quest'anno ha la gioia di stare insieme e di allenarsi giorno dopo giorno, tutti sembrano titolari inamovibili quando entrano in campo.
Spalletti più di quest'anno è a livelli altissimi. Il campionato è ancora lungo, ma non lo sarà solo per il Napoli: ad oggi solo il Milan sembra in grado di contrastare gli azzurri. Le altre perdono punti su punti e non è un bel segno per la competitività del campionato.
Osimhen, Raspadori o Simeone? La scelta di andare su questi ultimi due è stata vincente, anche se molti erano scettici. Sono tre cecchini in area di rigore, la mano di Spalletti si vede su tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA