© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
AACHEN, GERMANY - SEPTEMBER 04: Head coach Massimo Agostini of San Marino pauses before the UEFA U21 Championship qualifying match between Germany and San Marino at the Tivoli stadium on September 4, 2009 in Aachen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)
Massimo Agostini, ex giocatore di Napoli e Roma ha parlato ai microfoni di kisskissnapoli.it.
Condor hai giocato sia con la maglia della Roma che con quella del Napoli, che partita sarà domenica?
“Sarà il solito derby del centro sud, secondo me sarà una bella partita. Il Napoli sta facendo vedere cose importanti, a maggior ragione dopo la partita di Milano dove gli uomini di Conte ne sono usciti molto bene”.
La Roma potrà impensierire il Napoli? Il cambio di allenatore influirà?
“La Roma deve invertire la marcia, il cambio di allenatore potrebbe aver dato la svolta. Il Napoli ha qualcosa in più ma sono sempre partite difficili è sempre stata molto sentito”.
Napoli e Roma, due piazze che vivono per il calcio. Cosa significa giocare per queste squadre?
“Sono due piazze e due tifoserie che farebbero di tutto per le loro squadre, il calore e la voglia che si respira in città è incredibile. I tifosi farebbero di tutto pur di vedere segnare le proprie squadre”
Sarà anche la sfida dei bomber, Lukaku contro Dobvik…
“Dobvik è un buon attaccante, mancino e forte fisicamente quando la squadra si metterà a posto farà molti gol. Lukaku lo conosciamo, da quando è arrivato lui la squadra ha perso solo contro l’Atalanta, quando sarà a posto fisicamente tornerà a fare molti gol”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA