© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 26: Federico Chiesa of Liverpool looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 training and press conference at AXA Melwood Training Centre on November 26, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Jess Hornby/Getty Images)
Massimo Agostini, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente - ed all'imminente futuro - della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Se l'offerta per Kvaratskhelia è quella giusta, bisogna dare anche la possibilità al georgiano di andare in una grande piazza come quella del PSG ed al Napoli entrerebbero tanti soldi, anche se perderebbe molto con la sua partenza. Lukaku è entrato nel gol di Neres e ha segnato su rigore a Firenze: penso che il suo lo fa sempre bene, anche perché i rigori bisogna avere la personalità per tirarli e lui ha dimostrato di averla, come ha dimostrato di essere fondamentale per il gioco di Conte. Il Napoli non ha le coppe e lavorare una settimana intera può essere importante per Conte, che sta dimostrando di essere un allenatore che in breve tempo porta la squadra a livelli molto alti.
Chiesa al posto di Kvaratskhelia? Potrebbe far comodo, ma bisogna prima capire come sta fisicamente e se è ritornato a buoni livelli oppure se è ancora in difficoltà come quando è partito dalla Juventus. È un punto interrogativo, anche se dal punto di vista tecnico non si discute. McTominay non ha fatto rimpiangere Zielinski: ha una struttura fisica diversa e ha più gamba del polacco, a cui piace anche fare gol, come ha dimostrato contro la Fiorentina. Conte ha scelto benissimo. Frattesi potrebbe essere l'idea di parecchie squadre in Italia: ha tempi precisi negli inserimenti ed è molto duttile, anche se credo che difficilmente ci sia qualcuno che possa spendere a gennaio 40/45 milioni di euro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA