- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
AACHEN, GERMANY - SEPTEMBER 04: Head coach Massimo Agostini of San Marino pauses before the UEFA U21 Championship qualifying match between Germany and San Marino at the Tivoli stadium on September 4, 2009 in Aachen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)
A margine del premio "La Clessidra" ad Anghiari, in provincia di Arezzo, il responsabile dell'area tecnica del Cesena Massimo Agostini ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb:
"Lukaku fuori forma? Io ogni tanto parlo con delle radio napoletane e mi dicono queste cose. Da quando Lukaku è in squadra però il Napoli ha perso solo contro l'Atalanta. Lukaku, a livello offensivo, regge il reparto da solo. In più è bravo a fare assist e ha fatto qualche gol importante. Non è ancora nelle condizioni che vuole Conte però penso che il suo apporto davanti è fondamentale. Ranieri alla Roma? Secondo me è una mossa importante e strategica. Potevano forse pensare al richiamo di De Rossi ma la chiamata di Ranieri, se fosse vera, può essere importante per l'ambiente anche perché è un allenatore capace di cambiare le sorti di una squadra che, purtroppo in questo momento non sta facendo il suo dovere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA