Massimo Agostini, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.


interviste
Agostini: “Lukaku è determinante, Anguissa un uragano. Su Comuzzo e Garnacho…”
Agostini sul momento del Napoli
—“Lukaku è più concreto nelle ultime gare, ma credo che abbia sempre svolto nel migliore dei modi il lavoro che gli ha richiesto Conte, ha sempre fatto salire la squadra, dato appoggi e fatto tanti assist. Fisicamente ora sta meglio ed è diventato un calciatore determinante. Lobotka ha tanta qualità, McTominay ha temperamento, gamba e fisicità, mentre Anguissa è un uragano, si butta dentro, ha tempi, rincorsa, interdizione e senso del gol. Il gran lavoro che sta facendo il centrocampo ha dato beneficio sia alla difesa che all'attacco. Conte sapeva che ricostruendo la mentalità di alcuni calciatori sarebbe potuto riuscire ad avere questi risultati.
LEGGI ANCHE
Contro la Roma il Napoli deve portare a casa il risultato, a prescindere da come finisca il derby di Milano. Quest'ultimo è una stracittadina ed è una gara sempre molto difficile. L'Inter è favorita, ma nel derby è sempre difficile fare pronostici. Gli azzurri devono continuare la loro rincorsa allo Scudetto e portare a casa la partita contro i giallorossi. Con l'avvento di Conte i calciatori giovani e la Primavera potrebbero avere più importanza. Comuzzo? Credo che l'allenatore abbia dato il suo ok, mentre Garnacho potrebbe sostituire alla grande Kvaratskhelia. Con l'acquisto di questi ultimi due il Napoli sarebbe a posto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.