- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
AACHEN, GERMANY - SEPTEMBER 04: Head coach Massimo Agostini of San Marino pauses before the UEFA U21 Championship qualifying match between Germany and San Marino at the Tivoli stadium on September 4, 2009 in Aachen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)
Massimo Agostini, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.
“Onorato di aver vissuto per due anni la prestigiosa maglia del Napoli. La numero 9 è stata indossata da grandi campioni, ricordo Careca o Savoldi, quindi indossarla è stata un onore per tutto. Ho sempre cercato di sudarla totalmente perché essere la punta del Napoli significa tanto. Osimhen? Se guardiamo l’andamento di mercato di questo primo mese, di colpi, cessioni, o scambi, ce ne sono stati pochi e il Napoli è tranquillo di poter aspettare la miglior offerta possibile per Victor. La tranquillità traspare e Lukaku è sempre nel mirino del Napoli. De Laurentiis sta aspettando l’offerta giusta. I rumors sullo scambio tra Chiesa e Raspadori? Potrebbe essere uno scambio che si potrebbe fare, ma la priorità attuale è avere un attaccante puro. Conte comunque sa muovere bene le proprie pedine, quindi è uno scambio che può essere fattibile. Simeone mi piace, quando ha giocato con continuità ha sempre fatto benissimo, ha i movimenti da attaccante vero e questi giocatori di solito è meglio tenerli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA