- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Antonio Conte manager of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel corso della trasmissione Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero è intervenuto Massimo Agostini. A seguire le sue parole:
"Il Napoli ha fatto una grande partita contro la Roma. Conte ha dato continuità agli azzurri e ha voluto dare importanza a determinati calciatori che stanno trainando i loro compagni. Le critiche ci saranno sempre, ma l'allenatore sa cosa i suoi calciatori possono dare durante i 90 minuti. Si può sbagliare e far bene solo 20/30 minuti, ma possono essere determinanti. Polemiche sull'arbitraggio di Napoli-Roma? Non mi sorprende dopo le parole di Conte nella gara contro l'Inter. A fine gara bisognerebbe parlare poco sul Var, che non funziona ancora come dovrebbe, e pensare solo alla propria squadra. Contro il Torino il Napoli dovrà stare attento perché è una squadra difficile da affrontare. Gioca un buon calcio, è partita bene, poi ha avuto una crisi di risultati, ma se venisse presa sotto gamba potrebbe riservare sorprese. Conte, però, è una garanzia su questo aspetto e credo che il Napoli farà una gara battagliera contro i granata. Buongiorno sentirà un po' di emozione da smaltire, ma un professionista, quando cambia maglia per una società con un prestigio importante come il Napoli, mette da parte i ricordi per quella partita e fa il suo dovere per tutta la gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA