- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
PORTOGRUARO, ITALY - APRIL 02: Andrea Agostinelli head coach of Portogruaro looks over during the Serie B match between Portogruaro and Reggina at P. G. Mecchia Stadium on April 2, 2011 in Portogruaro, Italy. (Photo by Gabriele Guerra / Iguana Press/Getty Images)
Andrea Agostinelli, allenatore e opinionista, è intervenuto a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
«Il KO in Coppa Italia? Per me ha inciso solo martedì e forse ieri ma poi si volta pagina. C'è, immagino, il dispiacere di aver lasciato la qualificazione, peraltro nella parte finale della partita: credo sia stata tutta una questione di testa. La verità è che dopo un inizio di problemi di amalgama per i tanti cambi, poi dopo Spalletti aveva sistemato le cose, trovando la giusta posizione a Gaetano. Doveva solo gestire il 2-1, poi i titolari non sono entrati benissimo sotto l'aspetto mentale e si è subito un gol evitabile. Zerbin? Non mi è dispiaciuto, ha qualità. Simeone c'è sempre, invece Bereszynski non mi è piaciuto, per me ha voluto strafare all'esordio. Nicola confermato? Ha fatto un grande lavoro a Salerno, quando le cose non vanno bene spesso se la prendono con gli allenatori. La Salernitana giocherà una gara di grande determinazione e volontà, ma ovviamente è favorito il Napoli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA