00:45 min

interviste

Agostinelli: “Caso Osimhen? La gestione dei singoli si è complicata per l’allenatore”

Giovanni Pietropaolo

Sulle prestazioni: "La partita di ieri ha dato segnali positivi. Ma bisogna ancora attendere"

L'allenatore Andrea Agostinelli si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla prestazione del Napoli e sul caso di Osimhen.

Agostinelli: "Caso Osimhen? La reazione di Rudi Garcia"

—  

Di seguito le dichiarazioni del tecnico a Radio Kiss Kiss: "La partita di ieri ha dato segnali positivi. Ma bisogna ancora attendere. A volte può servire che l'allenatore lasci spazio ai calciatori che hanno queste convinzioni. Il Napoli deve dare continuità e ha l'0bbligo di lottare per difendere lo scudetto. Io credo che gli azzurri a due, tre partite dalla fine del campionato debba essere lì a contendersi il tricolore. Caso Osimhen? Il ruolo dell'allenatore è diventato ancora più complicato al giorno d'oggi. La gestione del singolo è molto difficile tra l'agente, i social e gli amici. Garcia credo abbia sdrammatizzato sul gesto dei social da persona intelligente qual è, senza appesantire. Percorso del Napoli? L'importante è che il tecnico e gli azzurri siano sempre concentrati anche quando tutto andrà bene".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.