Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Agostinelli: “Il Napoli può ancora credere alla Champions. Su Gimenez…”

Agostinelli
Le parole del tecnico ex Napoli sul finale di stagione degli azzurri e sull'attaccante messicano che è uno dei nomi in orbita per il post Osimhen
Bruno Stampa

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“In questo finale di stagione tutto può accadere, quando rivedo a determinati livelli certi giocatori dico che tutto è possibile. Certamente chi rincorre non può sbagliare molto, anche se il quinto posto valido per la Champions è quasi sicuro. Il Napoli non può permettersi di sbagliare la gara col Frosinone e non sarà una passeggiata, chi si deve salvare avrà la cattiveria dentro. Il Napoli deve dare continuità ai risultati e deve tornare a sorridere. Se non ci riuscirà sarà la più grande delusione dell’anno per me. Osimhen? Se il Napoli potesse usufruire dell’Osimhen di Monza allora può sperare in tutto. A me piace, in sua sostituzione, Gimenez del Feyenoord che mi ricorda l’attaccante vero”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.