Michel Aebischer, centrocampista del Bologna, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida con il Napoli, la quale è valsa la 31ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A ed è terminata in parità con il risultato di 1-1.


serie a
Bologna, Aebischer: “Grande secondo tempo! Ecco come abbiam messo in difficoltà il Napoli”
Bologna, secondo tempo in crescita contro il Napoli. Cos'è mancato nella prima frazione? Aebischer: "Ve lo spiego"
—"Gol sfiorato nel primo tempo? L'avevo visto entrare (ride, ndr). Abbiamo fatto un grande secondo tempo, ma possiamo ancora migliorare. Qual è stata la difficoltà nel primo tempo? Sapevamo che il Napoli viene a pressare uomo contro uomo, quindi noi puntavamo a far girare palla. Purtroppo, non ci siamo riusciti nel primo tempo. Loro giocano molto su Lukaku, che è un avversario tosto, ma Beukema è stato bravissimo: ha vinto quasi tutti i duelli. Nel secondo tempo abbiamo cercato di sfruttare gli esterni, ci è mancato soltanto il secondo gol".
LEGGI ANCHE
"È merito nostro se il Napoli si è abbassato così tanto", Aebischer analizza il secondo tempo disputato dal Bologna contro gli azzurri
—"Forza del gruppo?Penso che tutti si sentono importantissimi. Siamo un bel gruppo, tutti vogliono bene all'altro. Uno gioca e l'altro lo tifa: questa è la forza della nostra squadra. Se mi aspettavo di più dal Napoli nel secondo tempo? È anche merito nostro se si sono abbassati tanto. Abbiamo vinto tutti i duelli e poi siamo ripartiti: li abbiamo mandati in difficoltà".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA