interviste

Adani: “Napoli inno alla bellezza. Vi spiego perché in Italia qualcuno lo dimentica”

Le parole del noto telecronista ai microfoni della BoboTv a poche ore dall'imminente festa Scudetto che travolgerà Partenope

Lele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni al consueto appuntamento della BoboTV. Il noto ex difensore ed ora telecronista sportivo ha detto la sua sulla vittoria del Napoli e sulla scarsa considerazione del progetto azzurro in Italia.

Adani difende il Napoli: "Inno alla bellezza ma in Italia qualcuno lo dimentica!"

—  

Di seguito ecco le parole di Adani: "Il Napoli ha fatto tutto quello che doveva, nn può riuscirti tutto sempre alla perfezione, ma il migliore in campo è stato Ochoa, il portiere della Salernitana, quindi hai fatto di tutto, pure dopo l'1-1. Era tutto apparecchiato per quel giorno, ma restiamo sul percorso. Tutti hanno diritto al bello, il Napoli ti cambia, ti fa riflettere, ti fa entusiasmare e Spalletti ha detto che arriva alla sera, è pronto per staccare poche ore ma rivede delle cose per fargliele fare meglio alla squadra e questo ti riporta alla mente il film delle giocate del Napoli che è impossibile pensare ci siano state nello stesso campionato. E' un inno alla bellezza.

Il tempo non scalfirà mai l'anno del Napoli, ha scandito il tempo, hai voglia dopo a far finta che è stato un po' così per dimenticarlo. La bellezza rimane per sempre, è un regalo ricevuto da tutti noi appassionati. E che passione. E' l'anno del Napoli, se i festeggiamenti durano pure 4-5 mesi in più ben venga".