01:00 min

interviste

Adani: “Post Spalletti? De Laurentiis farà sicuramente una grandissima scelta”

Enrico Esposito

L'ex calciatore di Inter e Fiorentina sarà a Napoli il 2-3 giugno al Teatro Troisi in compagnia di Cassano, Vieri e Ventola

Lele Adani, attuale opinionista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Con la sua Bobo Tv l'ex calciatore di Inter e Fiorentina sarà a Napoli il 2-3 giugno al Teatro Troisi in compagnia di Cassano, Vieri e Ventola.

Adani su De Laurentiis

—  

"Luis Enrique? Credo che Adl ha portato eccellenti allenatori con una tipologia di calcio offensivo, attrattivo, vincente. I colloqui porteranno sicuramente a una grandissima scelta, vedendo i casi precedenti.De Laurentiis ha la capacità di far capire ai tecnici con cui dialoga il suo percorso a Napoli. Anche un allenatore blasonato deve sentire il coinvolgimento. De Laurentiis ha sempre dato al club una gestione imprenditoriale e calcistica. Spalletti? Un peccato mortale è la separazione tra lui e il Napoli. Fa parte del gioco della parti, ma è una cosa grave. Sicuramente ci sarà un inizio che avrà le caratteristiche per replicare il percorso grandissimo di quest'anno. Mini rivoluzione di squadra? La proprietà deve essere brava a dare continuità alla linea tecnica. Se il presidente non entra forte e deciso a stimolare chi vuole rimanere, si riparte da zero. Con l'addio di Spalletti cambia qualcosa di grosso. Bisogna rinnovare l'entusiasmo e saper scegliere i giocatori".