00:27 min

interviste

Mandorlini: “Acerbi? È un bravissimo ragazzo, ma chi dovrà decidere lo farà”

Filippo Maddaloni
Le dichiarazioni dell'ex calciatore

L'allenatore Andrea Mandorlini è intervenuto ai microfoni di Radio TMW per commentare il triste episodio di razzismo avvenuto in Inter-Napoli. Di seguito le sue parole.

Mandorlini: "Conosco Acerbi, è un bravissimo ragazzo. Ora però è una questione delicata"

—  

"Acerbi? Vedremo cosa succederà. È sempre complicato parlare di una situazione così delicata. Dispiacerebbe, ho conosciuto Acerbi ed è un bravissimo ragazzo così come Juan Jesus. Chi dovrà decidere lo farà… Non è una cosa bella".

Qual è la squadra che l'ha delusa più delle altre?

"Sono stagioni particolari, l'anno scorso ha dominato il Napoli, quest'anno l'Inter. La Juventus ancora stenta a ritornare ai suoi livelli, bisogna lavorare... Loro sono la delusione se devo sceglierne una".

Cosa risponde a chi dice che l'Inter non ha avversarie perché è troppo forte?

"Sono ritornelli che non contano e non servono. Chi lo dice sa poco di calcio, l’Inter ha meritato e ha fatto un percorso incredibile. Il Napoli ha fatto altrettanto, ma non si è mai parlato di questo. Sono discorsi fuori luogo. Bisogna dare il giusto credito a chi vince"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.