interviste

Inter, Acerbi si accontenta con poco: “Momento più bello? Lo sgambetto al Napoli”

Raffaele Troiano

Il difensore nerazzurro, intervenuto ai microfoni della Lega Serie A, si è espresso sul successo contro la formazione partenopea

Francesco Acerbi, difensore centrale dell'Inter, ha rilasciato un'intervista per il canale Youtube della Lega Serie A, dove ha parlato della sua esperienza in nerazzurro, menzionando anche la vittoria sul Napoli di Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Inter, Acerbi: "Momento migliore in nerazzurro? Lo sgambetto al Napoli!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Francesco Acerbi ai microfoni della Lega Serie A: "Con Inzaghi ho un rapporto buono, ma è sempre un rapporto tra allenatore e giocatore, un rapporto che ogni giocatore deve avere col proprio allenatore. Quindi c’è rispetto e ho molta stima, lui mi dà fiducia ed io cerco sempre di ripagarla".

Sul momento più bello con l'Inter: "Lo sgambetto al Napoli. Sapevamo che c’erano già tanti punti di distanza, però non era insormontabile. Poi da lì abbiamo perso punti e adesso siamo lì a rincorrere il secondo posto e cercare di entrare in Champions perché per colpa nostra in campionato si sta facendo di meno.

Sulla Supercoppa: "È sempre bello vincere il derby o vincere un trofeo con un derby. Sono belle sensazioni quando vinci, è quando perdi che è un disastro".