Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Zaniolo, la ex fidanzata aspetta un bambino: “Non sono pronto”

Zaniolo, la ex fidanzata aspetta un bambino: “Non sono pronto”

Niccolò Zaniolo accende ancora una volta i riflettori sulla sua vita privata, dopo le indiscrezioni poi confermate, di una relazione con la modella Madalina Ghenea. Il settimanale “Oggi” lancia la notizia, riportata e confermata dalla...

Sara Ghezzi

Niccolò Zaniolo accende ancora una volta i riflettori sulla sua vita privata, dopo le indiscrezioni poi confermate, di una relazione con la modella Madalina Ghenea.

Il settimanale "Oggi" lancia la notizia, riportata e confermata dalla Gazzetta dello Sport, che nell'edizione odierna riporta lo sfogo del giovane calciatore. In un anno particolarmente difficile per il ventunenne giocatore della Roma, il cui unico pensiero è quello di tornare in campo si trova a dover far chiarezza riguardo la sua vita privata.

Zaniolo e la gravidanza inattesa dell'ex fidanzata

 (Photo by etty Images)

Niccolò, quindi, racconta del grande amore tra lui e la ex fidanzata, Sara: "Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo. Io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta. Non lo nego. Ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere. Soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”.

Nonostante non condivida la scelta, ha dichiarato che si assumerà le sue responsabilità di padre, chiedendo però di tornare a parlare solo di calcio, lasciando fuori il suo privato.

tutte le notizie di