Arriva un clamoroso sfogo da parte di Giulia Amodio, moglie del calciatore dell'Inter, Stefano Sensi, sulla città di Milano. La ragazza l'ha catalogata come città poco sicura. Alla faccia del civilissimo Nord verrebbe da dire. A seguire le sue principali parole, apparse su una storia Instagram, cancellata poco dopo. Ma intanto lo sfogo resta, ripreso dai principali media sportivi e non solo.


gossip
Sensi, la moglie: “Milano città indegna, ho paura a far crescere i miei figli qui”
Sensi, le parole della moglie
—"Milano sicuramente è una città in cui non ti senti mai sola e perfetta per viverci, me ne sono innamorata. Odio la solitudine: ti basta scendere per avere bar, negozi, ristoranti. C'è tutto. Però ad oggi sento di dover dire che è poco sicura. Avrei davvero paura a far crescere i miei figli qui. È diventata una città indegna dalla quale a volte sento di dover scappare. Non è per nulla sicura e quando hai dei figli piccoli sono situazioni con le quali devi fare i conti".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.