Amir Rrahmani è arrivato a Napoli la scorsa estate dall'Hellas Verona, ma fu acquistato già nel mercato di gennaio. Il difensore nella prima parte di stagione non ha trovato spazio debuttando solo contro l'Udinese. La sua prestazione non fu delle migliori regalando il pallone a Lasagna che pareggiò momentaneamente il match. Gattuso decise quindi di sostituirlo tra il primo e secondo tempo. Il difensore kosovaro però ha continuato ad allenarsi duramente conquistando la fiducia del tecnico calabrese che lo ha spesso preferito a Maksimovic.
gossip
Rrahmani, scatto social con la maglia del Napoli | FOTO
Amir Rrahmani è arrivato a Napoli la scorsa estate dall’Hellas Verona, ma fu acquistato già nel mercato di gennaio. Il difensore nella prima parte di stagione non ha trovato spazio debuttando solo contro l‘Udinese. La sua prestazione...
Rrahmani, scatto social con la maglia azzurra
Rrahmani da oggetto misterioso è poi diventato un elemento fondamentale per la difesa azzurra risultando spesso decisivo. In particolare il kosovaro è stato protagonista contro la Juventus e la Fiorentina conquistando i rigori che nel primo caso regalarono la vittoria al Napoli, nel secondo sbloccò il risultato. Rrahmani inoltre è anche l'ultimo goleador della stagione del Napoli, infatti contro il Verona è stato lui a siglare il gol del momentaneo vantaggio. La rete festeggiata sui social ma non sul campo, atteggiamento che ha infastidito ulteriormente i tifosi azzurri. In attesa di iniziare una nuova stagione sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, il kosovaro ha pubblicato un bellissimo scatto sul proprio profilo Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA