gossip

Renica escluso dai murales di Mostra-Maradona: i tifosi fanno un gesto emozionante | FOTO

Claudia Vivenzio

Tanta delusione e amarezza per Alessandro Renica che è stato escluso clamorosamente dai tanti murales disegnati nella stazione di Mostra-Maradona, la “nuova” fermata inaugurata ieri pomeriggio. Renica escluso dai murales ma i tifosi...

Tanta delusione e amarezza per Alessandro Renica che è stato escluso clamorosamente dai tanti murales disegnati nella stazione di Mostra-Maradona, la "nuova" fermata inaugurata ieri pomeriggio.

Renica escluso dai murales ma i tifosi fanno un gesto emozionante

Grande delusione per Alessandro Renica quando ha scoperto di essere stato escluso dai murales della stazione di Mostra-Maradona:  una delusione! Poi ci sono alcuni murales di alcuni e vorrei capire il perché siano stati inseriti e con quale logica? Che delusione pazzesca…" - così si sfoga su Facebook. Ma c'è anche tanta rabbia per il torto dubito: "Ma sto sul c**** a qualcuno? Mah… magari sono scomodo e poco appariscente, ma il goal al 119′ alla Juventus è unico nella storia di Napoli. Comunque sono offeso… ma chi l’ha fatta sta mostra?".

I tifosi napoletani però non l'hanno mai dimenticato e così gli hanno fatto un regalo splendido ed emozionante: un fotomontaggio nel quale il difensore è raffigurato sui muri della stazione. Una sorpresa che ha riempito il cuore di gratitudine del calciatore: "Grazie a voi tifosi, siete unici. Massimo rispetto per i migliori del mondo! È un fotomontaggio ma per me vale più dei murales autentici. Grazie!".

Il messaggio su Facebook di Alessandro Renica