Matteo Politano ha vissuto un'ottima stagione con il Napoli, forse la sua migliore i Serie A. Ciò ha alimentato la sua speranza di partecipare al prossimo campionato Europeo in cui l'Italia di Mancini sarà tra le grandi protagonisti. La speranza però si è spenta ad un passo dal sogno, con l'esclusione dai 26 convocati definitivi. Ma dopo la delusione iniziale l'attaccante azzurro si è dedicato completamente alla sua Ginevra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
gossip
Politano, pronto a diventare papà: tenero scatto social con la sua Ginevra | FOTO
Matteo Politano ha vissuto un’ottima stagione con il Napoli, forse la sua migliore i Serie A. Ciò ha alimentato la sua speranza di partecipare al prossimo campionato Europeo in cui l’Italia di Mancini sarà tra le grandi protagonisti....
Politano, dopo la delusione per l'Europeo si prepara a diventare padre
Politano, protagonista con il Napoli, nonostante la delusione per la mancata convocazione sta vivendo un bellissimo momento professionale e privato. Infatti l'attaccante presto diventerà papà, la sua dolce Ginevra è al nono mese di gravidanza. Sul suo profilo Instagramha condiviso un dolce scatto dei due che si godono gli ultimi giorni in due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA